skip to Main Content
Verso Filo N. 53: La Settimana Del Road-show

Verso Filo n. 53: la settimana del road-show

La settimana dal 9 al 12 dicembre rimarca appuntamenti importanti per Filo: è infatti la settimana in cui il Salone dei filati e delle fibre per tessitura ortogonale e a maglia circolare e per tessili tecnici presenta la sua 53a edizione in alcuni importanti distretti tessili italiani. Se gli incontri del road-show sono sempre fondamentali per Filo, in quest’occasione lo sono ancora di più perché permettono di illustrare agli operatori le due importanti novità che riguardano la 53a edizione di Filo: lo spostamento della sede a MiCo Milano Convention Centre (via Gattamelata 5) e lo svolgimento della fiera nei giorni di giovedì 27 e venerdì 28 febbraio, invece dei tradizionali mercoledì e giovedì.

Il road-show di presentazione della 53a edizione di Filo inizia il 9 dicembre 2019 a Biella, presso l’Unione Industriale Biellese (via Torino 56) alle ore 10.30. Prosegue il 10 dicembre a Milano presso Confindustria Moda (via Alberto Riva Villasanta 3) alle ore 10.30. Il road-show si conclude il 12 dicembre a Prato, presso la Camera di Commercio della città (via del Romito 71) alle ore 14.30.

Nel corso degli incontri saranno presentate le proposte sviluppo prodotto elaborate da Filo.

Il road-show per la presentazione di Filo, per noi organizzatori, è sempre un’occasione irrinunciabile di incontro diretto con le aziende dei vari distretti tessili italiani e con la stampa – commenta Paolo Monfermoso, responsabile di Filo – Lo è tanto più in questo caso perché gli appuntamenti di Biella, Milano e Prato ci permetteranno di spiegare in modo più dettagliato le ragioni che ci hanno portato al cambiamento di sede e di date“.

 

Biella, 4 dicembre 2019

Back To Top