skip to Main Content
Tutte Le Novità Della 53a Edizione Di Filo

Tutte le novità della 53a edizione di Filo

Il 2020 vede importanti novità per Filo. La 53a edizione si svolgerà infatti giovedì 27 e venerdì 28 febbraio (e non nei tradizionali mercoledì e giovedì) nella nuova sede di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).

Il più ampio spazio espositivo di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano) darà a Filo un nuovo lay-out, che permetterà di offrire una serie di servizi mirati alle esigenze di espositori e visitatori. In primo luogo, l’Area Tendenze di Filo non solo sarà più amplia, ma sarà suddivisa in tre parti, in aree distinte e separate all’interno del salone espositivo: area tendenze classica per le collezioni generali, area quick delivery point e area FiloFlow destinata ai prodotti sostenibili. Maggiore attenzione verrà data all’accoglienza dei visitatori, con spazi di lavoro e “relax” appositamente dedicati. Altra novità dell’edizione di febbraio 2020 sono le due aree rivolte alla maglieria e alla passamaneria. Nei due giorni di fiera, all’interno del Salone, saranno poi aperti un bar e un ristorante a pagamento, che si aggiungeranno alla FiloLounge riservata a espositori e stampa.

La seconda importante novità della 53a edizione è il mutamento nei due giorni di fiera, che non si tiene più nei tradizionali mercoledì e giovedì, bensì giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2020. La scelta di collocare il Salone alla vigilia del fine settimana ha la finalità di contribuire a dare una maggiore tranquillità nella visita a Filo.

 

Biella, 8 gennaio 2020

 

Back To Top