skip to Main Content
Si Rinnova La Collaborazione Di Filo Con Ventana Group

Si rinnova la collaborazione di Filo con Ventana Group

Filo rinnova la collaborazione con Ventana Group, l’unico tour operator in Italia che propone un servizio di hospitality specifico per il settore fieristico. Gli espositori e i visitatori di Filo che vogliono prenotare un hotel a Milano per i giorni della fiera (26 e 27 settembre 2018) lo possono fare in modo molto semplice: basta andare sul sito di Filo sulla pagina “Visitare” o “Esporre” dove troverete il link ad una pagina dedicata, attraverso la quale si può scegliere l’albergo che più si adatta alle proprie esigenze e procedere direttamente alla prenotazione.

Tra i servizi messi a disposizione da Filo per espositori e visitatori l’accordo con il tour operator Ventana Group è uno dei più apprezzati perché permette alle aziende di scegliere la migliore soluzione di soggiorno a Milano risparmiando tempo. Ventana Booking è infatti un sistema informativo innovativo per le prenotazioni online. In più, l’Hospitality Service online offre – 24 ore su 24 – informazioni utili su come arrivare, dove soggiornare e di quali servizi usufruire. L’accordo tra Filo e Ventana Group prevede inoltre un contatto di riferimento dedicato ai partecipanti a Filo: chi ha necessità di informazioni o specifiche richieste ed esigenze può contattare Renée De Maio: i suoi numeri di telefono ed e-mail sono indicati alla pagina dedicata del sito web di Filo.

Come sempre, Filo suggerisce di prenotare per tempo: a settembre Milano ospita diverse fiere, non solo nel tessile-abbigliamento, ed è facilmente prevedibile un tutto esaurito negli alberghi.

Biella, 11 luglio 2018

Back To Top