skip to Main Content
Save The Date: Le Giornate Del Road Show Di Filo

Save the date: le giornate del road show di Filo

Filo ha reso note le date del road show di presentazione della sua 52a edizione: 4 giugno a Parigi presso l’Hotel Castille; lunedì 17 giugno a Biella presso l’Unione Industriale Biellese; martedì 18 giugno a Milano presso il Palazzo delle Stelline e mercoledì 19 giugno a Prato presso la locale Camera di commercio.

Gli incontri promossi da Filo per presentare la sua 52a edizione sono rivolti in primo luogo agli espositori e sono aperti alla stampa e agli operatori del settore. Sono l’occasione ideale per conoscere in anteprima tutte le novità dell’appuntamento autunnale del Salone dei filati, in programma il 25 e 26 settembre 2019 al Palazzo delle Stelline di Milano. Come spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “Gli appuntamenti del road show prima a Parigi e poi in alcuni distretti tessili italiani sono per noi fondamentali momenti di incontro con gli espositori. Il mondo del tessile e della moda cambia rapidamente e, di conseguenza, cambiano rapidamente le esigenze delle aziende e le richieste che esse fanno a una fiera business to business come Filo. Il road show ci permette di ascoltare direttamente queste richieste e di calibrare per tempo le nostre risposte. In più, negli incontri di giugno potremo già fare il punto sullo sviluppo del progetto FiloFlow per la sostenibilità lungo la filiera tessile”.

Nel corso degli incontri saranno presentate le tendenze sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna per la 52a edizione di Filo.

Biella, 24 Aprile 2019

Back To Top