skip to Main Content
Road-show Di Filo: Tappa Conclusiva A Prato

Road-show di Filo: tappa conclusiva a Prato

Si chiude oggi a Prato il road show di presentazione della 52a edizione di Filo. Dopo il prologo di Parigi (4 giugno), la 52a edizione di Filo – che si terrà al Palazzo delle Stelline di Milano il 25 e 26 settembre 2019 – è stata presentata a Biella (17 giugno) e a Milano (18 giugno). L’incontro di oggi a Prato si tiene alle 14.30 presso la locale Camera di commercio (via Romito 71).

Archiviati con successo gli appuntamenti di Parigi, Biella e Milano, il road-show di presentazione della 52a edizione di Filo vede oggi la sua conclusione a Prato.

Spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “Così come quella biellese, la tappa di Prato del road-show per la presentazione di Filo ci dà l’occasione di interloquire in modo diretto con i nostri espositori. Da Prato ricaviamo stimoli e suggerimenti che completano il quadro delle esigenze delle aziende espositrici: a noi spetta poi il compito di realizzarle, in modo da confermare il ruolo di Filo quale imprescindibile piattaforma d’affari. Per la 52a edizione di Filo il focus è in particolare su FiloFlow, il progetto di Filo per la sostenibilità dei prodotti tessili sia dal punto di vista ambientale che sociale. Anche le aziende espositrici pratesi hanno risposto con grandissimo interesse al progetto. Molti espositori pratesi ci hanno già fatto pervenire le risposte al questionario che è alla base di FiloFlow. Oggi, ne potremo discutere in modo più approfondito e potremo cogliere dalla viva voce degli espositori pratesi il feedback sulla prima fase del progetto FiloFlow”.

Nel corso dell’appuntamento di Prato, così come è avvenuto nelle altre tappe del road-show, saranno presentate le tendenze sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna: per la 52a edizione di Filo sono ispirate alle “Metamorfosi”.

Biella, 19 giugno 2019

Back To Top