skip to Main Content
Orteks Tekstil, Tecnologia E Qualità Al Servizio Dei Clienti

Orteks Tekstil, tecnologia e qualità al servizio dei clienti

Orteks Tekstil Urunleri Sanayi ve Ticaret è una fabbrica di filati fondata nel 1996 a Nigde, su una superficie di 25 mila metri quadrati. Oggi è diventata una fabbrica integrata che produce 20 mila chilogrammi di filo al giorno grazie a macchinari ad alta tecnologia.

Sempre attenta alle richieste del settore tessile, Orteks Tekstil ha effettuato notevoli investimenti, come quello del 2014 su macchine ring, che le ha permesso di avviare la produzione di fili compact. L’azienda ha arricchito la diversificazione dei propri prodotti effettuando una produzione del 100% di cotone pettinato melange, 100% di cotone pettinato compatto, filo iniettato, filo mosaico, filo siro-compatto, écru, cotone, poliestere, fili misti con viscosa, cotone – poliestere melange, poliviscosa melange, viscosa melange, cotone – viscosa melange, cotone – poliestere muline melange e fili fiammati melange. Grazie alla sua dinamicità, alla sua attenzione agli sviluppi tecnologici e a un accurato servizio alla clientela, Orteks ha ottenuto un ruolo riconosciuto nella produzione di filati per tessitura e maglieria, in mercato altamente competitivo.
Etica professionale, onestà e affidabilità, sono i principi su cui si fonda l’attività di Orteks, che per il futuro si propone di continuare a mantenere la sua posizione nel mercato, attraverso investimenti, che permettano di soddisfare velocemente i sempre più diversificati bisogni dei clienti, senza mai rinunciare alla qualità.

Biella, 12 febbraio 2020

Back To Top