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Buyer stranieri a FILO con Ice

Il 23 maggio 2014 è l’ultimo giorno utile per segnalare all’organizzazione di FILO i nominativi…

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Ai giovani romani piace falso

Il 74,6% dei giovani romani tra i 18 e i 25 anni acquista merce contraffatta…

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L’azienda? È un affare di famiglia

Se le piccole e medie aziende, spesso familiari, sono da sempre il punto di forza…

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Accordo FILO-Ice per una delegazione di buyer stranieri

FILO ha rinnovato anche per la 42ª edizione la collaborazione con Ice - Agenzia per…

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42ª edizione di FILO: in anteprima le proposte sviluppo prodotto

Cosa ci riserva la moda di domani in fatto di stile e materiali? Le prime…

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Italian Quality, un marchio controverso

Mentre in Europa si discute di “Made in”, anche il parlamento italiano si propone di…

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Certificazione Esca per Po.in.tex

Po.in.tex, polo di innovazione tessile della Regione Piemonte con sede a Biella, ha recentemente ottenuto…

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“L’Italia che va”, grazie a Pmi e distretti

I distretti insieme alle piccole e medie imprese continuano a essere la colonna portante del…

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Zegna Baruffa Lane Borgosesia per “Forest for Fashion – Fashion for Forest”

Zegna Baruffa Lane Borgosesia ha sponsorizzato l’evento “Forest for Fashion - Fashion for Forest”, promosso…

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Made in, ultima chiamata

Il 16 aprile è un giorno cruciale per le sorti del "Made in": per quella…

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Coloranti dall’Asia: un problema di tutta la filiera

La carenza di alcune materie prime (e conseguente rialzo dei prezzi) utilizzate dall’industria tessile è…

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“Italian Connection” per Buhleryarn

Con il nuovo portale in italiano www.buhleryarn.com, la Hermann Bühler offre tutte le informazioni sulle…

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