skip to Main Content

Ottimo bilancio per la 50a edizione di Filo

La 50ª edizione di Filo, salone internazionale dei filati e delle fibre, si è chiusa con risultati molti positivi.
Continua a leggere
Filo_relatori

Così Filo è “diventata grande”

La 50a edizione di Filo, tenutasi al Palazzo delle Stelline di Milano il 26-27 settembre 2018, è stata inaugurata da Carlo Piacenza, presidente dell’Unione Industriale Biellese.
Continua a leggere
Filo_50_party

Filo n. 50: il “compleanno” è stata una festa

Un bellissimo tardo pomeriggio di un autunno milanese travestito da estate ha fatto da cornice al party “Buon compleanno, Filo”, che ha celebrato le 50 edizioni e i 25 anni di vita del Salone.
Continua a leggere

50a edizione di Filo: la parola agli espositori

Gli ottimi risultati della 50a edizione di Filo si confermano nei commenti degli espositori.
Continua a leggere

50a edizione di Filo: Galleria fotografica

Continua a leggere
Filo50

Al via la 50a edizione di Filo

Si apre domani al Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta 61) la 50a edizione di Filo. La fiera si conclude domani 27 settembre 2018. La fiera è aperta dalle 9 alle 18 nel primo giorno e dalle 9 alle 17 nel secondo. In primo piano a Filo sono filati di altissima qualità destinati all’alto di gamma e prodotti da aziende che fanno della ricerca e dell’innovazione le loro parole d’ordine.
Continua a leggere
Filo

50a edizione di Filo: i buyer stranieri scelgono Filo

Nei due giorni di Filo è presente in fiera una delegazione di buyer provenienti dall’estero invitati e ospitati da Filo in collaborazione con Ice-Agenzia (Ufficio di Roma).
Continua a leggere
Peperoncini

50a edizione di Filo: un appuntamento “piccante”

Per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno e le cinquanta edizioni, Filo ha scelto i social. O meglio, ha scelto di essere presente con propri contenuti sui social network e social media più diffusi - Facebook, Instagram, Twitter e YouTube – per integrare e allargare la comunicazione veicolata attraverso il sito www.filo.it e la FiloNewsLetter.
Continua a leggere
Filatura_alta_biella

Tanta ricerca nei filati di Filatura Pettinata Alta Biella

La Filatura Pettinata Alta Biella, gestita a livello familiare dal 1960, ha sede a Sandigliano in provincia di Biella ed è specializzata nella produzione di filati industriali per il settore dell’arredamento.
Continua a leggere
Filatura_luisa

L’eccellenza di Filatura Luisa 1966

Qualità ed eccellenza dei materiali contraddistinguono da sempre i prodotti di Filatura Luisa 1966. Alla 50a edizione di Filo, l’azienda espone filati in varie titolazioni, frutto di studio e ricerca continui.
Continua a leggere
Filmar

Filmar: il miglior modo per predire il futuro è inventarlo

“Filmar Gate è un punto di vista. È il punto di vista di Filmar. È la Terra che ogni giorno cerchiamo di rendere migliore e sostenibile. Filmar Gate è ciò che l’azienda vuole lasciare a coloro che verranno”. Così alla 50a edizione di Filo “una voce da capitano Kirk” accoglierà i clienti nel corner Filmar Network per catapultarli, attraverso la realtà immersiva, in una bolla geodetica spazio-temporale.
Continua a leggere
Ongetta

Un mojito di filati per Ongetta

Mojito, quella bibita fresca, ghiacciata che dà conforto nelle estati più calde, quel pestato che ha tanti ingredienti che insieme assecondano il gusto. È così che Ongetta ha immaginato la nuova collezione di filati estivi, presentati alla 50a edizione di Filo.
Continua a leggere

La semplicità della qualità per Plissettatura Rosalba

Le proposte della Plissettatura Rosalba per la 50a edizione di Filo sono per lo più semplici e geometriche, basandosi principalmente sulle pieghe piatte, un classico intramontabile.
Continua a leggere
Pozzi_electa

Pozzi Electa: l’etica della qualità

50a edizione di Filo, 50a presenza di Pozzi Electa al Salone dei filati e delle fibre per testimoniare un impegno costante e duraturo nella ricerca e nella presentazione di nuovi filati e di nuove mescole.
Continua a leggere
Sudwolle

Armonie di filati da Suedwolle Group

Suedwolle Group ci ha abituati ad un’immersione completa nel rapporto tra uomo e natura, che ad ogni stagione si focalizza su aspetti e dettagli diversi. L’elemento imprescindibile è l’importanza delle relazioni tra le persone e tra l’uomo e l’ambiente, in una costante interazione che trasforma reciprocamente i protagonisti.
Continua a leggere
Back To Top