skip to Main Content
Il Road Show Di Filo: Focus Sulla Tappa Di Biella

Il road show di Filo: focus sulla tappa di Biella

Il road show di presentazione della 52a edizione di Filo si svolgerà in giugno con il seguente calendario: 4 giugno a Parigi presso l’Hotel Castille; lunedì 17 giugno a Biella presso l’Unione Industriale Biellese; martedì 18 giugno a Milano presso il Palazzo delle Stelline e mercoledì 19 giugno a Prato presso la locale Camera di commercio.

Dopo l’inizio parigino, il road-show di Filo per la presentazione della 52a edizione si snoda in alcuni dei più importanti distretti tessili italiani, con prima tappa Biella.

L’appuntamento biellese è fissato per il 17 giugno alle ore 10.30 presso l’Unione Industriale Biellese.

Se tutti gli incontri del road-show sono in primo luogo dedicati agli espositori, tanto più lo è quello di Biella: è nel territorio biellese infatti che ha sede il nucleo storico delle aziende che espongono a Filo. Spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “La tappa biellese del road-show per la presentazione di Filo ci dà l’occasione di interloquire in modo diretto con alcuni dei nostri più fedeli espositori. È un incontro da cui sempre ricaviamo stimoli e suggerimenti estremamente utili per confermare Filo nel suo ruolo di piattaforma d’affari. Non è un caso che quando nel corso della 51a edizione di Filo abbiamo presentato FiloFlow, il progetto di Filo per la sostenibilità dei prodotti tessili sia dal punto di vista ambientale che sociale, le aziende espositrici biellesi siano state tra le prime a mostrare interesse ed entusiasmo. A questo proposito, sono certo che all’incontro biellese di giugno per la presentazione della 52a edizione, gli espositori biellesi sapranno darci un interessante iniziale feedback sulla prima fase del progetto FiloFlow”.

Nel corso dell’appuntamento di Biella, così come nelle altre tappe del road-show, saranno presentate le tendenze sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna: per la 52a edizione di Filo sono ispirate alle “Metamorfosi”.

Biella, 22 maggio 2019

Back To Top