skip to Main Content
Il Logo FiloFlow Per Gli Espositori Di Filo

Il logo FiloFlow per gli espositori di Filo

La 52a edizione di Filo ha al suo centro la sostenibilità e in particolare il progetto FiloFlow, che ha l’obiettivo di accrescere la sensibilità delle aziende verso la realizzazione di sistemi di produzione e prodotti sostenibili, sia sotto il profilo ambientale che etico-sociale.

FiloFlow e la sostenibilità sono il filo conduttore della 52a edizione di Filo. Sulla base delle risposte a un esaustivo questionario inviato a tutti gli espositori, Filo ha infatti individuato i prodotti che rispondono ai criteri di sostenibilità identificati dal Salone e ha assegnato all’azienda produttrice il logo “FiloFlow”, riportato anche nella pagina dedicata del catalogo di Filo. FiloFlow è protagonista anche nell’Area Tendenze della 52a edizione di Filo: le aziende espositrici che rispondono ai criteri di sostenibilità di Filo sono infatti immediatamente riconoscibili dai visitatori proprio grazie al logo FiloFlow che contraddistingue il plateau con i campioni dei loro prodotti.

 

Biella, 4 settembre 2019

Back To Top