skip to Main Content
“Il Gusto Della Sostenibilità” Va In Scena A Filo

“Il gusto della sostenibilità” va in scena a Filo

Nel corso della 51a edizione di Filo il primo piano del Palazzo delle Stelline si trasforma in uno spazio dedicato al gusto e alle eccellenze alimentari del territorio biellese.

Al primo piano del Palazzo delle Stelline è infatti localizzata la FiloLounge, l’area riservata in via esclusiva a espositori e stampa, dove trovare nei due giorni di Filo un momento di pausa dal lavoro, grazie al servizio di caffetteria messo a disposizione dall’organizzazione. È sempre nella FiloLounge che gli espositori e i giornalisti possono apprezzare i due light-lunch loro riservati ed è ancora nella FiloLounge che si svolge il Filo-cocktail che chiude il primo giorno di lavoro del Salone (l’appuntamento è per le 17.30 del 27 febbraio 2019). In occasione della 51a edizione di Filo i prodotti alimentari, i vini e le birre della FiloLounge, accompagnati dall’acqua Lauretana, sono messi a disposizione da dieci aziende dell’Unione Industriale Biellese: Birra Menabrea, Biscottificio Cervo, Botalla Formaggi, Carni Botalla, Caseificio Pier Luigi Rosso, Centovigne, Gabba Salumi, Lauretana, Pasticceria Massera Gino, Proprietà Sperino.
Queste stesse aziende sono inoltre protagoniste del “Gusto della sostenibilità”, lo spazio aperto nei due giorni della 51 edizione di Filo e situato sempre al primo piano del Palazzo delle Stelline, dove trovare tutte le informazioni sulle produzioni di eccellenza dell’industria del food dell’area biellese. L’iniziativa ha il patrocinio di Atl Biella, l’Agenzia turistica locale del territorio biellese.

Biella, 26 febbraio 2019

Back To Top