skip to Main Content
Il 2020 Di Filo Inizia A Milano Unica

Il 2020 di Filo inizia a Milano Unica

Il 2020 è un anno ricco di novità per Filo, prima fra tutte la nuova sede di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano). Un’anteprima di Filo si avrà già in occasione della partecipazione a Milano Unica, dal 4 al 6 febbraio 2020 a Rho-Fiera Milano.

Per la quinta volta, Filo sarà presente a Milano Unica, con una propria installazione nell’Area Tendenze del Salone del tessile e accessori di alta gamma, che si tiene dal 4 al 6 febbraio 2020. Se la presenza di Filo a Milano Unica è ormai una attività consolidata, volta a sottolineare la ricchezza e l’interdipendenza dei vari anelli della filiera tessile made in Italy, la novità di questa edizione è una capsula dedicata ai prodotti delle aziende che aderiscono a FiloFlow, il progetto sostenibilità di Filo.

L’iniziativa della capsule FiloFlow è un’ulteriore conferma della forte sinergia tra Filo e Milano Unica, che si manifesta anche nell’approccio al tema della sostenibilità: al centro dei progetti sostenibilità dei due Saloni ritroviamo non solo i prodotti, ma i processi di produzione, per sottolineare il ruolo fondamentale dell’industria quale motore dell’innovazione sostenibile.

 

Biella, 8 gennaio 2020

Back To Top