skip to Main Content
FiloFlow, Il Progetto Sostenibilità Di Filo

FiloFlow, il progetto sostenibilità di Filo

La 52a edizione di Filo avrà al suo centro la sostenibilità e in particolare il progetto FiloFlow, che ha l’obiettivo di accrescere la sensibilità delle aziende verso la realizzazione di sistemi di produzione e prodotti sostenibili, sia sotto il profilo ambientale che etico-sociale.

Passo cruciale del progetto è il questionario rivolto in esclusiva agli espositori di Filo. Le aziende espositrici che desiderano partecipare a FiloFlow e che ancora non hanno completato il questionario, sono invitate a farlo al più presto.

FiloFlow e la sostenibilità saranno il filo conduttore della 52a edizione di Filo. Come si aderisce a FiloFlow? Le aziende espositrici partecipano al progetto su base volontaria e autocertificata. Sulla base delle risposte fornite dagli espositori attraverso il questionario, verranno individuati i prodotti che rispondono ai criteri di sostenibilità identificati da Filo e all’azienda produttrice sarà assegnato il logo “FiloFlow”, che sarà riportato anche nella pagina dedicata del catalogo di Filo.

Biella, 19 giugno 2019

Back To Top