skip to Main Content
Filo N. 50, Un’edizione Tutta D’oro

Filo n. 50, un’edizione tutta d’oro

Più espositori rispetto alle edizioni passate e un programma ricco di appuntamenti rendono davvero “tutta d’oro” l’edizione di Filo che si apre il 26 settembre al Palazzo delle Stelline a Milano. Non mancheranno poi le piacevoli sorprese per tutti i partecipanti.

Inizia a delinearsi il programma della 50a edizione di Filo. Fermo restando che come sempre in primo piano ci sono le aziende e l’altissima qualità dei filati che propongono, questa particolare edizione vuole anche lasciare spazio alle celebrazioni per le “cinquanta volte” di Filo e i 25 anni del Salone.

Così, l’inaugurazione ufficiale della 50a edizione di Filo è prevista alle ore 11 del 26 settembre 2018, presso la FiloLounge, con una conferenza stampa di Carlo Piacenza, presidente dell’Unione Industriale Biellese.

Alle 17.30 inizia invece la vera e propria “festa di compleanno” di Filo, per dare il giusto riconoscimento a chi ha partecipato a tutte le tappe del percorso di Filo e a chi, proprio in questa occasione di eccezione, ha scelto di essere presente per la prima volta.

Biella, 12 settembre 2018

Back To Top