skip to Main Content
Filo N. 50: Il “compleanno” è Stata Una Festa

Filo n. 50: il “compleanno” è stata una festa

Un bellissimo tardo pomeriggio di un autunno milanese travestito da estate ha fatto da cornice al party “Buon compleanno, Filo”, che ha celebrato le 50 edizioni e i 25 anni di vita del Salone.

La terrazza del Palazzo delle Stelline a Milano è stato lo scenario in cui si è svolto “Buon compleanno, Filo”. Uno scenario ideale per ospitare i tanti amici di Filo arrivati per festeggiare il traguardo delle 50 edizioni e i 25 anni percorsi: c’erano gli espositori, naturalmente, insieme ai buyer, ma anche tanti operatori del settore e tanti giornalisti. È stata una festa in pieno stile Filo: nessuna autocelebrazione, ma il genuino desiderio di condividere un passaggio importante.

A tutti gli ospiti è stata fatto omaggio di una spilla con il numero 50 in numeri dorati e agli espositori è stata consegnata una pergamena in ricordo della loro partecipazione alla 50a edizione. E il regalo di compleanno per Filo? È in realtà un regalo per tutti: la possibilità di seguire Filo anche sui principali social network e social media: Facebook, Instagram, twitter, YouTube. 

Back To Top