skip to Main Content
Fil-3 Rilegge Il Puro Lana Cardato

Fil-3 rilegge il puro lana cardato

Fil-3 per la nuova collezione autunno/inverno 2020-2021, che sarà presentata alla 51a edizione di Filo, ha deciso di andare incontro alle richieste di mercato dei brand più famosi e degli stilisti più rinomati: il puro lana cardato.

In un mercato come quello odierno, dove l’ecosostenibilità è al primo posto, e le richieste spaziano dalle variazioni cromatiche più particolari all’adattabilità di utilizzo meno tradizionali, il filato in pura lana è in grado di mettere d’accordo (quasi) tutti.

Intramontabile, specialmente nel panorama del distretto pratese, il puro lana cardato si presta alle più variegate produzioni, casual o eleganti che siano.

La mission di Fil-3 è notoriamente quella di essere sempre competitiva ed efficiente, certo, ma quali sono i fattori fondamentali che la rendono capace di affrontare questa costante sfida? Indubbiamente, la qualità portata in ogni fibra di filato prodotto, in prima linea dal 1984, e la straordinaria efficienza del servizio di stock-service, attivo tutto l’anno e in grado di assicurare consegne nell’arco di 24/48 ore, fornendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, oltre a materie prime ben selezionate ed importate direttamente dai paesi di origine.

La voglia di creare prodotti sempre innovativi, tra eleganza e creatività, è il cuore delle produzioni di Fil-3, trasformando così un semplice filo in un prodotto di grande valore.

Biella, 6 Febbraio 2019

Back To Top