skip to Main Content
Fil-3 Due Novità All’insegna Della Sostenibilità

Fil-3 due novità all’insegna della sostenibilità

Nella collezione autunno inverno 2021-22 che Fil-3 propone alla 53a edizione di Filo sono due i temi principali da mettere in risalto.

Il primo tema proposto da Fil-3 è la nuova “rycled line” fatta da articoli prodotti con “lana riciclata e da jeans riciclati” in una vasta gamma di colori in stock-service che nei prossimi mesi saranno accompagnati dal marchio Grs oltre al già assegnato marchio RE-MO. Il secondo tema sono i nuovi articoli in pura lana e misti lana pettinati melange e fantasia prodotti da “fuso cavo”, anch’essi in vasta gamma di colori in stock service adatti in particolare per giacche e cappotti accompagnati dal marchio Oeko-tex standard 100.
La collezione Fil-3 propone poi i classici filati tweed bottonati e melange e i classici pettinati in pura lana nei titoli Nm 1/25 – 2/25 – 1/40 e in lana/poliestere nei titoli Nm 2/40 – 1/40
Tutti gli articoli sono adatti sia per abbigliamento che per arredamento e tutti sono disponibili in stock-service con un servizio in grado di garantire consegna anche in 24 ore.
L’azienda inoltre applica il protocollo Chemical Management 4sustainability per l’eliminazione delle sostanze tossiche e nocive dai processi produttivi attraverso la MRSL ZDHC.

 

Biella, 14 febbraio 2020

Back To Top