skip to Main Content

Sede:
Schneeberger Strasse 135 · 08112 Wilkau-Hasslau · Germany

T (+49) 37603 525 236
F (+49) 37603 525 100
m.schulz@zks-kammgarn.de
www.peppermint-holding.de

ZWICKAUER KAMMGARN GMBH

La Zwickauer Kammgarn GmbH (ZKS) è un’azienda del gruppo PEPPERMINT che sviluppa e produce filati speciali innovativi e di alta qualità per il mercato nazionale e internazionale.
Il centro della nostra esperienza risiede nelle aree del trasporto e dell’aerospaziale, nel settore abbigliamento da lavoro, nel settore industriale, nel tessile per l’arredamento e la moda. I prodotti del nostro portfolio vanno dalla lana classica alle mischie di lana, fino ai filati tecnici con caratteristiche specifiche a seconda dell’utilizzo finale. Siamo specializzati nella produzione di filati sia a fibra lunga che corta (50-60 mm) e offriamo filati di qualità eccellente sia per la tessitura che per la tessitura circolare. I nostri macchinari per la filatura ci permettono di raggiungere titoli da Nm 12 a Nm 120, a uno e a 2-4 capi. Nella nostra tintoria si effettuano tinture certificate per quasi tutti i materiali greggi secondo l’International Association of Natural Textile Industry (IVN) e GOTS.
Soddisfiamo ogni richiesta in termini di resistenza nel tempo e all’abrasione, garantiamo luminosità e fedeltà dei colori anche con caratteristiche Flame Retardant.
IL GRUPPO PEPPERMINT
Il gruppo Peppermint è gestito dalla proprietà e ha sede a Berlino. È un gruppo di medie dimensioni che produce alta qualità e fa innovazione nei settori moda, tecnico e tessile arredamento. Con 750 dipendenti genera un fatturato di circa 90 milioni di euro. Quattro delle nostre sedi si trovano in Germania.

Back To Top