skip to Main Content
Armonie Di Filati Da Suedwolle Group

Armonie di filati da Suedwolle Group

Suedwolle Group ci ha abituati ad un’immersione completa nel rapporto tra uomo e natura, che ad ogni stagione si focalizza su aspetti e dettagli diversi. L’elemento imprescindibile è l’importanza delle relazioni tra le persone e tra l’uomo e l’ambiente, in una costante interazione che trasforma reciprocamente i protagonisti.

La collezione primavera/estate 2020 di Suedwolle Group, presentata alla 50° edizione di Filo, è attratta dalla varietà di forme, colori e strutture che compongono i paesaggi naturali, dove la presenza umana è visibile ma rispettosa e crea una nuova armonia. La varietà delle sfumature cromatiche e la morbidezza delle linee curve del paesaggio creano un mosaico di fantasie, ispirazione per le textures, i colori e le strutture tridimensionali dei filati.

Un altro elemento costante di Suedwolle Group – la ricerca tecnologica che offre una performance adatta allo stile di vita contemporaneo grazie a blend sempre nuovi di fibre naturali e fibre man made, frutto di un’accurata ricerca – nella primavera/estate 2020 è presente con una marcata connotazione fashion.

La moda prêt-à-porter riscopre l’innata eleganza, il comfort, la vestibilità naturale e la freschezza che le fibre naturali in blend performanti apportano alle collezioni. I canoni dello stile odierno enfatizzano il ruolo del filato, a cui chiedono funzionalità contemporanee senza perdere il feeling naturale e le proprietà originarie delle fibre. Anche in questo caso, assistiamo a nuove interazioni tra uomo e ambiente, tecnologia e natura.

Biella, 25 settembre 2018

Back To Top