skip to Main Content
50a Edizione Di Filo: Un Appuntamento “piccante”

50a edizione di Filo: un appuntamento “piccante”

Per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno e le cinquanta edizioni, Filo ha scelto i social. O meglio, ha scelto di essere presente con propri contenuti sui social network e social media più diffusi – Facebook, Instagram, Twitter e YouTube – per integrare e allargare la comunicazione veicolata attraverso il sito www.filo.it e la FiloNewsLetter.

I social richiedono però forme di comunicazione più “piccanti” rispetto a quelle tradizionali. Nasce da questa consapevolezza l’idea di pubblicizzare lo sbarco sui social di Filo attraverso un bouquet di peperoncini fra i più piccanti al mondo. I peperoncini faranno da scenografia lungo tutta la 50a edizione di Filo e ogni espositore ne troverà un piccolo omaggio nel suo stand, augurandoci che i peperoncini siano di ispirazione per la sua azienda per filati e prodotti sempre più ricchi di qualità, innovativi e “audaci”. Naturalmente, i peperoncini sono da maneggiare con cura.

Biella, 25 settembre 2018

Back To Top