skip to Main Content
50a Edizione Di Filo: Road Show Chiuso Con Successo

50a edizione di Filo: road show chiuso con successo

È stato un road show di successo quello che Filo ha condotto in vari distretti tessili italiani per presentare la sua 50a edizione, in programma al Palazzo delle Stelline di Milano il 26 e 27 settembre 2018. La partecipazione di espositori, professionisti del settore e giornalisti agli incontri di Biella, Milano e Prato è stata infatti al di là delle aspettative, così come molto alti sono l’interesse e le aspettative per l’appuntamento autunnale con il Salone dei filati e delle fibre.

Il 26 e 27 settembre 2018 Filo festeggerà le sue “cinquanta volte” e i suoi venticinque anni di vita. Si tratterà dunque di un’edizione “all’insegna dell’oro”, per celebrare il Salone che negli ha saputo rinnovarsi pur mantenendo fede al suo carattere di fiera business-to-business e al suo principio guida: l’alta qualità dei filati esposti e delle aziende che li producono.

Lo ha ribadito, nel corso delle presentazioni, Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento di Filo: per l’edizione di settembre si delinea un aumento degli espositori e stiamo creando le condizioni per una parallela crescita dei visitatori. Sui buyer esteri continuiamo a collaborare con Ice-Agenzia per definire delegazioni dai paesi esteri sempre più in linea con le produzioni che vengono presentate a Filo. Si confermano e si ampliano anche le collaborazioni con Sistema Moda Italia e Milano Unica. Tutte queste iniziative rispondono come sempre al nostro obiettivo primario: offrire alle aziende che partecipano a Filo reali opportunità di business e strumenti di lavoro che rafforzino il loro sviluppo e la loro crescita”.

Biella, 11 luglio 2018

Back To Top