skip to Main Content
50a Edizione Di Filo: Premi, Promozioni E Opportunità Per Gli Espositori

50a edizione di Filo: premi, promozioni e opportunità per gli espositori

Con la cinquantesima edizione del 26 e 27 settembre 2018, Filo raggiunge un traguardo importante, che vuole celebrare con le aziende espositrici. Per questo, l’organizzazione della fiera ha studiato alcune iniziative dedicate alle imprese.

La prima iniziativa dedicata alle aziende è una semplificazione delle procedure di iscrizione. Prenotare uno spazio espositivo a Filo è ora molto semplice: basta andare sul sito web del Salone – www.filo.it – e compilare l’apposito form nella sezione “Esporre”. Una volta inviato il form con i vostri dati dal sito www.filo.it, sarà lo staff di Filo a mettersi in contatto con voi per definire i dettagli del contratto. Tariffe speciali sono riservate a chi prenota lo spazio espositivo entro il 31 maggio 2018.

Ancora più favorevole la proposta per le aziende che per la prima volta scelgono di esporre a Filo e lo fanno prenotando lo stand attraverso il sito web www.filo.it. Per le aziende che aderiscono entro il 31 maggio 2018 è previsto un ulteriore sconto, oltre a una pagina pubblicitaria a colori in omaggio sul catalogo di Filo, distribuito nei due giorni di fiera a tutti i partecipanti.

Per tutti gli espositori – nuovi o tradizionali – la 50a edizione rappresenta un’occasione da non perdere proprio per l’attenzione che l’appuntamento di settembre è destinato a ricevere tra i buyer e sulla stampa internazionale.

Biella, 9 maggio 2018

Back To Top