skip to Main Content
50a Edizione Di Filo: Il Road-show Fa Tappa A Parigi

50a edizione di Filo: il road-show fa tappa a Parigi

La 50a edizione è un traguardo molto importante per Filo, al tempo stesso un punto di arrivo e un punto di partenza per affrontare le nuove sfide che riguardano il settore tessile-abbigliamento, prima fra tutte l’internazionalizzazione delle imprese. Proprio per questo, Filo ha deciso di inserire una tappa all’estero nel suo road-show di presentazione della 50a edizione: l’appuntamento è per il 13 settembre 2018 a Parigi alle ore 11 presso Salons Marceau in Avenue Marceau 79bis.

Filo sarà a Parigi il 13 settembre 2018 per presentare le novità e le proposte sviluppo prodotto elaborate per la 50a edizione del Salone. L’iniziativa è realizzata grazie al supporto di ICE – Agence italienne pour le Commerce Extérieur e si svolge alle ore 11 presso Salons Marceau – 79bis Avenue Marceau – 75008 Paris.

Il meeting è stato organizzato per incontrare potenziali nuovi visitatori ed espositori e si svolge sulla falsariga dei tradizionali appuntamenti a Biella, Milano e Prato. La prima parte sarà perciò riservata alla illustrazione di quali sono i contenuti, la mission e gli obiettivi di Filo. La seconda parte sarà invece dedicata alla presentazione delle proposte sviluppo prodotto della 50a edizione di Filo, intitolate “Strade”.

L’incontro parigino potrebbe essere un’utile occasione per i clienti delle aziende espositrici a Filo per conoscere in anticipo e più da vicino le iniziative di Filo e per assistere di persona alla spiegazione dei temi tessili individuati da Filo per la prossima stagione.

In ogni caso, si tratta di una delle diverse azioni intraprese per rafforzare l’internazionalizzazione di Filo.

Biella, 25 luglio 2018

Back To Top