skip to Main Content
100 FiloNewsLetter E Un Filo A Tutto Social

100 FiloNewsLetter e un Filo a tutto social

Con questa uscita, la FiloNewsLetter raggiunge il numero 100, un traguardo ragguardevole che premia la volontà di Filo di realizzare uno strumento che mantenesse sempre aperto un canale di dialogo con tutti i protagonisti del Salone.

Da febbraio 2014, quando è uscito il primo numero, l’intento della FiloNewsLetter è sempre stato chiaro: costruire un dialogo diretto con i nostri lettori, ovvero gli espositori e i visitatori di Filo in primo luogo, ma anche gli operatori di tutto il sistema tessile-abbigliamento e, ovviamente, i giornalisti. Lo abbiamo fatto pubblicando le notizie che le aziende espositrici ci inviano sulle collezioni che espongono a Filo e selezionando le notizie che riteniamo più interessanti per permettere alle aziende del settore di cogliere le migliori opportunità di business. Negli anni abbiamo visto crescere la fiducia in questo strumento, testimoniata dai dati sugli iscritti – più che raddoppiati dal 2014 a oggi sia per la versione italiana sia per quella inglese – e sulla media dei click e delle aperture alle singole notizie: numeri che rientrano a pieno nella fascia considerata “di successo” dalle metriche utilizzate nel settore.

Forte di questo interesse crescente dei lettori verso la FiloNewLetter e verso il sito web del Salone www.filo.it, Filo ha deciso di aprirsi anche al mondo dei social. Ora è infatti possibile seguire Filo attraverso i social network più diffusi: Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. È un ulteriore modo per essere sempre informati sulle novità e le iniziative di Filo, tanto più in vista dell’edizione “tutta d’oro” del Salone – la n. 50 – del 26 e 27 settembre 2018.

Insomma, il dialogo tra Filo e gli operatori continuerà a mantenersi intenso, qualunque sia la piattaforma di comunicazione prescelta.

Biella, 25 luglio 2018

Back To Top