Presentazione48

Verso la 48a edizione di Filo

La 48a edizione di Filo è in programma al Palazzo delle Stelline di Milano nei giorni 27 e 28 settembre 2017. Ma è già possibile preparare la visita in fiera sul sito www.filo.it.

Attraverso il sito www.filo.it, è possibile sapere tutto quello che c’è da sapere sulla fiera, e anche leggere le notizie più interessanti che riguardano il sistema tessile-abbigliamento made in Italy. I visitatori di Filo, poi, possono pre-accreditarsi a partire dal 19 giugno 2017, in modo da trovare pronto alla reception il badge di ingresso al Salone. Il sito offre poi un elenco continuamente aggiornato delle aziende espositrici, così da programmare nel modo migliore la visita alla fiera.

Prima della 48a edizione di Filo ci poi i tre importanti appuntamenti di giugno a Biella (19 giugno), Milano (20 giugno) e Prato (22 giugno). Un’occasione imperdibile per conoscere in anteprima le novità di Filo di settembre e per scoprire le proposte sviluppo prodotto. Gli incontri sono dedicati in particolare agli espositori di Filo, ma sono aperti a tutti gli operatori, accreditandosi già da ora sempre attraverso il sito www.filo.it.

Biella, 3 maggio 2017