Promo_filo

Filo n. 50: le promozioni hanno i giorni contati

Scade il 31 maggio 2018 il termine per prenotare lo spazio espositivo alla 50a edizione di Filo (Milano, 26 e 27 settembre 2018) a condizioni molto vantaggiose per le aziende.

Filo ha deciso di festeggiare il traguardo della 50a edizione insieme ai protagonisti che negli anni hanno reso possibile il suo successo: le aziende espositrici. Per questo ha studiato tariffe speciali per chi prenota lo spazio espositivo entro il 31 maggio 2018 attraverso il sito web della fiera: www.filo.it. La procedura è molto semplice: è sufficiente compilare e inviare l’apposito form nella sezione “Esporre”. Sarà poi lo staff di Filo a mettersi in contatto con voi per definire i dettagli del contratto. Ancora più favorevole la proposta per le aziende che per la prima volta scelgono di esporre a Filo e lo fanno prenotando lo stand attraverso il sito web. Anche in questo caso per le aziende che aderiscono entro il 31 maggio 2018 è previsto uno sconto, oltre a una pagina pubblicitaria a colori in omaggio sul catalogo di Filo, distribuito nei due giorni di fiera a tutti i partecipanti.

Per tutti gli espositori – nuovi o tradizionali – la 50a edizione rappresenta un’occasione da non perdere proprio per l’attenzione che l’appuntamento di settembre è destinato a ricevere tra i buyer e sulla stampa internazionale.

La 50a edizione di Filo si svolge il 26 e 27 settembre 2018 al Palazzo delle Stelline di Milano.

Biella, 23 Maggio 2018