Sede:
3.Organize Sanayi Bolgesi Sani Konukoglu Bulvari · 27120 Baspinar – Gaziantep · Turkey

T (+90) 342 2116422
F (+90) 342 2116429
fgunoz@sanko.com.tr
www.sankotextile.com

SANKO TEKSTIL

Il cotone ricevuto negli stabilimenti della Sanko Tekstil è trasformato in filato grazie a più di 100 anni di esperienza, alle moderne tecnologie produttive e con una grande sensibilità alle tematiche qualitative.
Con una capacità produttive di 500.000 fusi ed una ampia gamma di prodotti, Sanko Tekstil è un leader nel settore essendo considerato il più grande produttore di filati in Turchia e tra i più riconosciuti nel mondo.
Con l’utilizzo di cotone organico, cotoni riciclati ed una produzione tessile sostenibile, la Sanko Tekstil contribuisce significativamente a mantenere un sistema ecologicamente sostenibile nel rispetto dell’ambiente.
Sanko ha inoltre trasferito il suo successo ad altri segmenti dell’industria tessile.
Avendo all’incirca 400 telai di tessitura a maglia disponibili nei suoi stabilimenti, può essere considerato un produttore di tessuti a maglia con una delle più grandi capacità produttive in Europa. Le produzioni di tintura e candeggio, negli stabilimenti della Sanko, sono certificate Oeko- Tex e tutti i tipi di fibra, filati e tessuti sono tinti con colori dalle tonalità naturali.
Gli impianti per la produzione di asciugamani e biancheria da bagno della Sanko, sono equipaggiati con avanzate tecnologie e sono in grado di produrre più di 500 tons di prodotti all’anno, tutte esportate.
Una grande varietà di disegni è fornita ad una clientela internazionale con i marchi “Maisonette” ed “Egeria”. Isko Tekstil è uno dei più grandi produttori di tessuto denim al mondo, in grado di produrre denim fatto su misura e tessuti per lo sportwear basati sulle specifiche esigenze del cliente.
Isko Tekstil fornisce servizi a brands del denim leader nel mondo, rinnovando continuamente la propria gamma di prodotti ed ottimizzando le richieste della clientela con i suoi 200 milioni di metri di capacità produttiva annua.